Evac 910 Vacuum toilet
impianti sistemi igienico-sanitari per il settore  navale ristrutturazione civile e aree petrolifere

Sanitrade 910 Vacuum toilet | Navale-Impianti di raccolta reflui sottovuoto-Toilets sottovuoto Evac

Evac 910 Vacuum toilet

Evac
910 Vacuum toilet

Appositamente progettato per navi da crociera, l’Evac 910 è il WC più silenzioso sul mercato, secondo i test effettuati da un centro di ricerca indipendente. L’Evac 910 è disponibile nei modelli da pavimento e parete e utilizza il comprov

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche


Appositamente progettato per navi da crociera, Evac 910 è il WC più silenzioso sul mercato, secondo i test effettuati da un centro di ricerca indipendente. L’Evac 910 è disponibile nei modelli da pavimento e parete e utilizza il comprovato meccanismo di scarico pneumatico Evac, con tecnologia di memoria a filo e sensore del vuoto.

Il consumo di acqua dell’Evac 910 è molto basso e può essere regolato, così come il tempo di lavaggio. Con l’Evac 910 non ci sono straripamenti, riflussi o sciacquoni igienici causati da una temporanea perdita di vuoto.

Il nuovo sedile Prestige può sopportare 280 kg, è resistente alle bruciature e ai graffi di sigarette e può essere fatto di urea antibatterica (opzionale), offrendo una protezione aggiuntiva contro una vasta gamma di batteri.

La toilette Evac 910 è disponibile anche nella versione "touch free", denominata Evac 910 Autoflush, e nella versione ignifuga denominata Evac 910 B15, dotata di una piastra posteriore certificata come penetrazione di tubi per paratie B-15.

Funzionamento

Il WC viene lavato premendo il pulsante, che invia un impulso d’aria al meccanismo di controllo. Il meccanismo di controllo collega il vuoto alla valvola dell’acqua e alla valvola di scarico. La valvola dell’acqua si apre e consente al risciacquo dell’acqua di fluire nella tazza attraverso l’anello di lavaggio. Dopo un breve ritardo, la valvola di scarico si apre e il contenuto della tazza viene scaricato nella rete fognaria. Il meccanismo di controllo chiude quindi la valvola di scarico e, dopo un breve ritardo, chiude anche la valvola dell’acqua. La chiusura ritardata della valvola dell’acqua assicura che una piccola quantità di acqua rimanga sul fondo della tazza. Il bagno è quindi immediatamente pronto per il prossimo lavaggio.

Sei interessato ai nostri servizi ?

Contattaci per richiedere maggiori informazioni