Evac Ejector Units
impianti sistemi igienico-sanitari per il settore  navale ristrutturazione civile e aree petrolifere

Sanitrade Ejector Units | Navale-Impianti di raccolta reflui sottovuoto-Unità sottovuoto Evac

Evac Ejector Units

Evac
Ejector Units

Le unità di raccolta del vuoto ad eiettori sono realizzate con una tecnologia solida e collaudata, che è semplice e affidabile e rappresenta ancora una buona opzione per determinate applicazioni. Hanno meno parti in movimento rispetto ad altre soluzi

Caratteristiche tecniche

Le unità di raccolta del vuoto ad eiettori sono realizzate con una tecnologia solida e collaudata, che è semplice e affidabile e rappresenta ancora una buona opzione per determinate applicazioni. Hanno meno parti in movimento rispetto ad altre soluzioni, il che rende estremamente bassa la manutenzione.

Le unità di raccolta del vuoto dell’Eiettore hanno un design flessibile che offre un gran numero di diverse varianti possibili e alternative di serbatoi di ritenzione. Possono essere montati direttamente in un impianto di depurazione o nel serbatoio dello scafo della nave.


L’effetto di aerazione degli espulsori sulle acque reflue significa che non è necessario aerare ulteriormente le unità di raccolta del vuoto. Ciò significa che non vi sono gas e / o odori di H2S pericolosi derivanti dal processo di acque reflue aerobiche.

operazione


"Alimentato" dalla pompa, l’eiettore crea il vuoto nelle tubazioni. Quando viene raccolta l’acqua nera e l’aria pompata dal serbatoio, passa l’ugello ad alta pressione, provocando un effetto Venturi che estrae l’effluente dall’ingresso. Questa miscela esce dall’espulsore e fluisce nel serbatoio di raccolta. Quando la pompa si arresta, il lembo di gomma della valvola di ritegno viene aspirato nella posizione di chiusura dal vuoto, mantenendo il vuoto. La generazione del vuoto è controllata da un sensore del vuoto e dal PLC.

Sei interessato ai nostri servizi ?

Contattaci per richiedere maggiori informazioni