SANISHREDDER SSH 130
impianti sistemi igienico-sanitari per il settore  navale ristrutturazione civile e aree petrolifere

Sanitrade SANISHREDDER SSH 130 | Navale-Impianti di raccolta e trattamento rifiuti-Impianto di trattamento rifiuti SANISHREDDER

SANISHREDDER SSH 130

SANISHREDDER SSH 130

Rifiuti? Avanzi di cibo? Cartone? Plastica? Vetro? lattine? Sanishredder è quello che ti serve. Rimpiazza l’attività di 4-5 macchine standard, riducendo notevolmente il volume ed il peso dei rifiuti, oltre a renderlo “stabilizzato”

Caratteristiche tecniche

Adatta al trattamento di ogni tipo di rifiuto; si tratta di un macchinario multiuso che, grazie alla combinazione di diversi componenti installati sul sistema, è in grado di ridurre notevolmente il volume e peso dei rifiuti. La macchina è predisposta per poter svolgere 6 cicli differenti, a seconda del rifiuto inserito all’interno della camera: carta/cartone, vetro, plastica,latte/lattine, rifiuti umidi e rifiuti misti.
Oltre a minimizzare gli ingombri, sostituendo ed unificando le varie macchine esistenti sul mercato, la macchina è anche in grado di stabilizzare la componente microbica dei rifiuti accumulati, risolvendo i problemi di stoccaggio e gestione degli stessi.
A seconda della tipologia di ciclo scelto, il processo avrà una diversa durata che va da circa due minuti, fino ad un massimo di circa 15/20 minuti per i cicli più completi.

Documenti scaricabili

Video

Sei interessato ai nostri servizi ?

Contattaci per richiedere maggiori informazioni