Impianti di raccolta e trattamento rifiuti
impianti sistemi igienico-sanitari per il settore  navale ristrutturazione civile e aree petrolifere

Sanitrade Civile-Impianti di raccolta e trattamento rifiuti

Impianti di raccolta e trattamento rifiuti

impianti innovativi a depressione per la raccolta di rifiuti umidi da lavorazioni alimentari, cucine e trattamenti con scarico diretto in fognatura e/o serbatoio dedicato. Il sistema tratta i rifiuti cucina e residui da pasti con l’obiettivo di risparmiare elevando lo standard igienico sanitario; risparmio che, nell’arco di 4-5 anni, ne azzera i costi.

 Il sistema di trattamento dei rifiuti umidi da lavorazioni alimentari è completamente automatico e compie un lavoro efficiente, semplice e igienico, in compatibilità con l’ambiente. Il trasporto è basato sulla tecnologia del vuoto e consiste in un’ unità di macerazione locale e in un’ unità pompa. L’unità di macerazione è composta da tramoggie per i rifiuti e pannelli di controllo locali.
Il vuoto è generato da una speciale pompa e la raccolta del rifiuto (triturato a dimensioni di circa 10 mm) viene immesso in un serbatoio collegato, dal quale viene poi pompato nell’unità di drenaggio. Il serbatoio è equipaggiato anche con connessioni di scarico per lo svuotamento in prevalenza attraverso il sistema del vuoto.
 

Sei interessato ai nostri servizi ?

Contattaci per richiedere maggiori informazioni