Assistenza tecnica su impianti e macchinari
impianti sistemi igienico-sanitari per il settore  navale ristrutturazione civile e aree petrolifere

Sanitrade impianti sistemi igienico-sanitari per il settore navale ristrutturazione civile e aree petrolifere Assistenza tecnica su impianti e macchinari

Assistenza tecnica su impianti e macchinari

Assistenza tecnica su impianti e macchinari

Sanitrade srl ha personale tecnico con esperienza ventennale nella gestione, manutenzione e costruzione di impianti e macchinari sia per il vacuum system che per i standard sistemi di raccolta e trattamento reflui e rifiuti.

L’elevata professionalità del personale consente d’operare direttamente sia su problematiche di tipo meccanico, idraulico elettrico eo di software garantendo un servizio completo e risolutivo.

Grazie alla lunga esperienza maturata nel settore il personale è pienamente in grado di intervenire sui più diversi sistemi vacuum, siano essi Evac o di altre primarie marche.

Sono oggetto di service impianti navali e civili, come sistemi di raccolta sottovuoto, impianti di depurazione, impianti fognari, impianti di rilancio, impianti per la raccolta ed il trattamento dei rifiuti.


Automezzi attrezzati, un ampio magazzino ed una completa raccolta di software di tutti gli impianti, completano le rilevate capacità di service.

Il servizio di post vendita è ritenuto di primaria importanza ed i ricambi utilizzati sono sempre originali e certificati.

Tutte le lavorazioni sono sempre eseguite nel rispetto delle vigenti normative e dello standard di qualità ISO 9001:2015.

Il service e la qualificata assistenza tecnica sono sempre garantite anche con brevissimi tempi di preavviso.

 

Sei interessato ai nostri servizi ?

Contattaci per richiedere maggiori informazioni